Alvaro Morata: La Vita Privata del Calciatore Spagnolo al Milan
Separazione, Critiche e Sostegno Familiare: La Storia di Morata a Milano
Alvaro Morata, il calciatore spagnolo ora al Milan, è stato descritto da Chi Magazine con uno sguardo cupo, un atteggiamento sommesso e una faccia pensierosa. Recentemente si è separato dalla moglie Alice Campello, con cui era sposato da 7 anni e da cui ha avuto 4 bambini: Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella.
Nonostante voci di presunti tradimenti, entrambi hanno sempre negato tali accuse. Tuttavia, è stata Alice a prendere una posizione più decisa, esprimendosi anche sui social e criticando coloro che diffondono notizie false. Curiosamente, nonostante abbia sempre condiviso dettagli intimi della sua vita sui social, ha recentemente ridotto il numero di storie pubblicate, forse a causa del momento difficile che sta affrontando.
Alvaro Morata attualmente risiede in un hotel a Milano, dove si trova da solo. Si tratta di un lussuoso hotel a cinque stelle, dove è stato avvistato nella hall indossando ciabatte. Accanto a lui c’è sempre il suo fisioterapista personale, che lo sta aiutando nel recupero da un infortunio muscolare.
Anche la madre di Morata, Susana, è volata da Madrid a Milano per stare accanto a lui in questo momento difficile. In un’intervista televisiva spagnola a metà luglio, ha difeso il figlio dalle critiche ingiuste, affermando di non conoscere nessuno che parli male di Álvaro come persona, nonostante possa sembrare arrogante. Ha espresso il suo dolore per le critiche ingiuste rivolte al figlio.