Gossip

Stefano De Martino: Vacanze in Campania e Novità ad Affari Tuoi

Momenti di relax con la famiglia e anticipazioni sul programma televisivo

Stefano De Martino: Vacanze in Campania e Novità ad Affari Tuoi

L’estate di Stefano De Martino prosegue con giorni di vacanze spensierate e all’insegna della compagnia dei suoi cari. Dopo aver viaggiato con il figlio Santiago ad Orlando, negli Stati Uniti, il conduttore si è trasferito nella sua Campania per godersi le settimane di relax prima del suo impegno televisivo su Rai 1. A bordo della sua barca, tra tuffi in mare e in piscina, De Martino ha trascorso momenti di relax che hanno incluso coccole al nipotino Mattia, figlio della sorella Adelaide. È stata proprio Adelaide a condividere sui social un post dedicato al tempo trascorso con il fratello, gli amici e il suo bimbo, che a novembre compirà un anno. La didascalia delle foto che immortalano i momenti di relax in mare, le passeggiate e i giochi d’acqua del bimbo con lo zio Stefano, padrino di battesimo, recita: “That’s amore”, ovvero “Questo è amore”.

Il debutto di Stefano De Martino ad Affari Tuoi è previsto per lunedì 2 settembre. Il programma, che fino alla scorsa stagione era condotto da Amadeus, presenta quest’anno delle novità significative. La produzione ha deciso di tornare ai pacchi celesti tradizionali chiusi con la ceralacca, e introduce una novità inedita riguardante le opzioni “cambio” e “offerta”: il concorrente avrà la possibilità di scegliere tra due carte consegnate al conduttore all’inizio della puntata. Inoltre, all’interno dei pacchi potrebbero esserci degli oggetti, e nel caso in cui il concorrente vincesse un oggetto anziché una somma in denaro, la Rai riconoscerà un equivalente in gettoni d’oro.

Pur registrando Affari Tuoi a Roma, Stefano ha deciso di non lasciare Milano per poter essere vicino al figlio nato dalla relazione con Belen. Inizialmente potrebbe alloggiare in un hotel, ma in seguito potrebbe valutare la possibilità di affittare un appartamento, proprio come fa a Milano, anche nella Città eterna.

Staff
  • PublishedAugust 22, 2024