Gossip

Marco Mengoni: Vacanze a Pantelleria e Nuovi Progetti Musicali

Il cantante si rilassa in Sicilia e si prepara per il futuro della sua carriera

Marco Mengoni: Vacanze a Pantelleria e Nuovi Progetti Musicali

Marco Mengoni, il cantautore trentacinquenne, si sta concedendo un meritato riposo in queste calde settimane di luglio, dopo aver portato a termine con grande successo il tour del 2024 e in attesa di quello del 2025. Ha scelto la splendida Sicilia per le sue vacanze, precisamente Pantelleria, dove è stato fotografato in compagnia di alcuni amici. Le immagini di Mengoni sorridente e sereno durante la sua semplice quotidianità estiva sono state pubblicate dal settimanale Chi, che ha anche menzionato la presenza del suo migliore amico, Marco Torino Greco, un napoletano che risiede a Milano e lavora in una società di consulenza.

Il cantante si sta divertendo con tuffi in mare e trattamenti di skincare naturale utilizzando i fanghi termali dello Specchio di Venere, un lago vulcanico situato nella parte settentrionale dell’isola. Dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Due Vite” e l’esperienza come co-conduttore accanto ad Amadeus, Marco Mengoni si sta dedicando interamente alla musica, per la gioia del suo “esercito” (come ama chiamare i suoi fan), con i quali condivide ogni successo.

Recentemente, ha scritto: “Due anni fa avete fatto tremare San Siro… chi lo avrebbe mai detto 15 anni fa, e il prossimo saranno 16… a questo punto avanti a festeggiare i 50! Grazie a tutti quelli che ci credono”, ricordando un’altra delle tappe più significative della sua carriera.

Le foto di Chi-7
Le foto di Chi-7
Chi foto 5
Chi foto 5
Foto Chi 2-6
Foto Chi 2-6
Foto da Chi-10
Foto da Chi-10

Links:

Staff
  • PublishedJuly 24, 2024