La storia di Rose Villain: dal punk rock al matrimonio a sorpresa
La confessione 'hot' e il segreto matrimonio della cantante popolare
Nata e cresciuta a Milano, Rosa Luini, figlia dell’imprenditore Franco Luini e di Fernanda Melloni, è conosciuta con il nome d’arte Rose Villain ed è attualmente una delle cantanti più popolari. La sua passione per la musica ha radici fin dall’infanzia, quando a Los Angeles iniziò a cantare in una piccola band punk rock chiamata The Villains, che le ispirò il suo nome d’arte. Rose Villain ha alle spalle una storia sia nel mondo discografico che personale, sebbene sia solitamente riservata e restia a condividere dettagli intimi della sua vita. Tuttavia, di tanto in tanto, fa delle eccezioni, come recentemente quando ha rilasciato una confessione ‘hot’ durante un’intervista al podcast 2046.
Durante l’intervista, Rose ha parlato del suo rapporto amoroso, raccontando come ha conosciuto il marito e quanto tempo ha atteso prima di avere un’intimità fisica con lui. Ha rivelato che si sono incontrati in uno studio a New York, nonostante abitassero a Milano a soli 100 metri di distanza l’uno dall’altro, un dettaglio che ha trovato sorprendente. Rose ha scherzato sul fatto di aver fatto “sudare” il marito, dicendo di aver aspettato sei mesi prima di concedersi a lui, e ha aggiunto che lui l’ha sposata prima che ciò accadesse, scatenando una risata. Il video dell’intervista è stato condiviso sulla pagina TikTok del podcast, ottenendo più di 800.000 visualizzazioni in meno di 24 ore.
Chi è il marito di Rose Villain? I due sono stati fidanzati per 9 anni prima di sposarsi nel 2022 a Brooklyn, New York. Il marito di Rose, conosciuto come Sixpm ma di nome Andrea Ferrara, è nato nel 1988 a Napoli ed è un produttore musicale. Ha collaborato con diversi artisti di fama come Ghali, Marracash, Arisa, Lorenzo Fragola, Jovanotti, Elisa e Benji e Fede.