Il mistero delle labbra di Jenny Guardiano a Temptation Island
Un viaggio nel cambiamento fisico della giovane protagonista del reality
Questa settimana si concluderà la stagione di Temptation Island, il reality show più atteso dell’estate. Uno dei personaggi più discussi di questa edizione è Jenny Guardiano, una giovane di 26 anni fidanzata con il dj Tony Renda, di 41 anni. Jenny ha deciso di partecipare al programma poiché da tempo nutriva dubbi sulla fedeltà del compagno e si sentiva spesso inadeguata. Ogni puntata ha portato alla luce nuovi dettagli del suo rapporto, mentre Tony non ha fatto altro che confermare le sue perplessità.
Jenny, di innegabile bellezza, ha attirato l’attenzione anche per le sue labbra molto voluminose, che lasciano supporre interventi estetici. Un confronto tra le sue foto del 2017 e del 2024 su Facebook mostra un evidente cambiamento nel suo aspetto. Una tiktoker ha persino commentato questo grande cambiamento, ottenendo quasi un milione e mezzo di visualizzazioni.
Guardando le immagini del programma e quelle sui social media, è evidente che le labbra di Jenny sono state ingrandite e forse anche gli zigomi leggermente modificati. C’è la possibilità che abbia anche fatto interventi al seno.