Eredità reale e stop televisivo: novità per Harry e Meghan
Un'eredità regale e un progetto interrotto: aggiornamenti sulla coppia reale
Buone e cattive notizie per Harry e Meghan. La coppia presto vedrà un aumento delle proprie finanze grazie a una cospicua eredità. Secondo quanto riportato dal Times, i figli di Diana riceveranno presto l’eredità della Regina Madre, la madre della regina Elisabetta. La fortuna dell’ex monarca era stata collocata in un fondo fiduciario per la famiglia, e tra tutti i membri, sarà Harry a ricevere la somma più consistente: si parla di una cifra impressionante di 7 milioni di sterline, pari a circa 8,3 milioni di euro.
Nonostante la situazione finanziaria della coppia reale non fosse critica, grazie anche al successo della serie tv Netflix “Harry & Meghan” che ha portato loro guadagni significativi, recentemente è emersa la notizia di un improvviso stop riguardante un altro progetto televisivo che li vedeva protagonisti. Harry e Meghan erano stati scelti come protagonisti di un programma prodotto dalla tv tedesca Zdf, ma il progetto è stato interrotto in modo repentino. Nel corso dei mesi era stata avviata una consistente campagna pubblicitaria, ma al momento non è chiaro se e quando il programma tornerà in lavorazione.
Le motivazioni di questa brusca interruzione sembrano essere legate a delle preoccupazioni riguardanti il passato della Duchessa di Sussex. Attualmente sono in corso delle verifiche sull’ex attrice e duchessa, e non è ancora chiaro come si evolverà la situazione.