Gossip

Enrica Bonaccorti: Un Amore Impossibile da Dimenticare

La dolce memoria di Giacomo Paladini e l'amore eterno di Enrica

Enrica Bonaccorti: Un Amore Impossibile da Dimenticare

Nel 2021, Enrica Bonaccorti ha dovuto affrontare la dolorosa perdita di Giacomo Paladini, il compagno che l’ha accompagnata per 22 anni, regalandole un amore impossibile da dimenticare. Il pensiero per l’uomo a cui è stata così profondamente legata è sempre stato presente nella vita della conduttrice, che ha deciso di condividere pubblicamente il ricordo di lui in occasione del suo compleanno. Questo gesto ha permesso a Enrica di ribadire quanto sia ancora innamorata di Giacomo, un uomo raro, di cui ci si può fidare.

“Oggi avremmo festeggiato i tuoi 80 anni, e 22 li hai passati con me, amandomi, aiutandomi, proteggendomi come nessun altro mai ha fatto. Eri amore, assoluto e sincero, un uomo raro, di cui ci si può fidare, un uomo che ogni donna vorrebbe accanto”, ha scritto Enrica accompagnando la foto del compagno. “Grazie Giacomo, la gentilezza della tua anima ti rendeva amato da tutti, e da me più di tutti. Quanto mi manca il tuo amore… La solitudine che mi hai lasciato, la coltivo come un fiore.”

Un’ondata di messaggi affettuosi ha accompagnato questo pensiero così autentico e delicato, trasformandosi in una vera dichiarazione d’amore. “Solo un’anima così bella può scrivere cose così meravigliose”, si legge tra i commenti dei follower.

Enrica Bonaccorti e Giacomo Paladino non si erano mai sposati. Durante un’intervista a Verissimo l’anno scorso, la conduttrice ha parlato di lui anche in relazione all’incidente che le ha causato la rottura della spalla e l’operazione delicata a cui è stata sottoposta. Durante quel momento difficile, ha sentito forte la presenza del compagno. “È stato molto doloroso, ma non ho avuto paura”, ha raccontato allora. “Il medico che mi ha operato si chiama Di Giacomo e sono caduta in via San Giacomo. Questo susseguirsi di ‘Giacomo’ mi ha dato fiducia.” E ancora: “È stata la persona più dolce, gentile ed elegante che io abbia mai incontrato nella vita. Mi ha viziata per 24 anni. Se fosse qui adesso, si prenderebbe cura di me in modo meraviglioso. Sento molto la sua mancanza, ma lo sento vicino.”

Staff
  • PublishedJuly 23, 2024