Matrimoni VIP: Dybala, Chiesa e Bagnaia sì al grande amore
Le nozze degli sportivi e le polemiche sui cellulari
Quest’estate è particolarmente movimentata per i matrimoni dei vip. Dopo le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e Simona Ventura e Giovanni Terzi, è ora il momento degli sportivi. Nel corso dello scorso weekend si sono celebrati ben tre matrimoni: Federico Chiesa ha sposato la modella Lucia Bramani, Paulo Dybala ha unito il proprio destino a quello della cantante argentina Oriana Sabatini, mentre Francesco Bagnaia ha detto il fatidico sì a Domizia Castagnini.
Le nozze di Dybala e Oriana Sabatini si sono svolte a Buenos Aires, nella tenuta di Dok Haras. La coppia, insieme dal 2019, è riuscita a mantenere molti dettagli della cerimonia riservati, probabilmente grazie all’organizzazione dell’imprenditrice argentina Claudia Villafañe, ex moglie di Diego Armando Maradona. Durante la cerimonia, Villafañe ha richiesto ai partecipanti di consegnare i propri cellulari per evitare scatti non autorizzati, ma non sono mancate le polemiche.
Al matrimonio di Dybala e Sabatini sono mancati due nomi di peso: Alvaro Morata, appena annunciato al Milan, e sua moglie Alice Campello. Quest’ultima ha risposto a un commento su una foto pubblicata di recente, in cui si trovava in spiaggia con il marito e i figli. Campello ha spiegato che i figli erano stati privati della presenza del padre per due mesi a causa di un furto in casa che li ha profondamente turbati, soprattutto di notte. Ha sottolineato che, nonostante tutto, Morata e lei sono sempre presenti per i loro amici e che li vogliono molto bene. Questo intervento ha zittito le voci maligne, ricevendo quasi 2.000 ‘mi piace’.