Gossip

La nuova vita di David Banda: tra cambiamenti e sostegno familiare

Il figlio di Madonna racconta la sua esperienza dopo aver lasciato la casa materna

La nuova vita di David Banda: tra cambiamenti e sostegno familiare

David Banda, il figlio diciottenne di Madonna, è stato al centro dell’attenzione mediatica per aver raccontato la sua nuova vita, molto diversa da quella vissuta in precedenza con la madre, nota per il suo ricco patrimonio. Durante una diretta su Instagram, il giovane ha rivelato di dover cercare cibo in giro, dopo essersi trasferito da casa e aver iniziato a vivere da solo. Ha anche menzionato la sua fidanzata, la modella Maria Atuesta, con cui sta frequentando una relazione. Banda ha spiegato di dare lezioni di chitarra nel quartiere Bronx a New York, dopo aver lasciato la lussuosa dimora materna.

Le sue dichiarazioni hanno suscitato molte discussioni, tanto che David è intervenuto su Instagram per chiarire la situazione e sottolineare il sostegno ricevuto dalla madre. Ha sottolineato che non sta vivendo in condizioni precarie, ma che la sua vita procede normalmente e che Madonna lo supporta pienamente, come ha sempre fatto con tutti i suoi figli.

David Banda è uno dei sei figli di Madonna, insieme a Lourdes, Rocco, Mercy e le gemelline Estere e Stella. A parte la primogenita Lourdes e Rocco, gli altri figli sono stati adottati in Malawi. Madonna ha dichiarato che David è quello con cui si sente più affine, affermando che sembra capirla meglio degli altri figli e che condivide con lui una connessione speciale.

La storia di David Banda
La storia di David Banda