Gossip

Il principe George compie undici anni: festa discreta e momenti speciali

Celebrazioni per il compleanno del principe ereditario

Il principe George compie undici anni: festa discreta e momenti speciali

Il principe George compie oggi undici anni e la didascalia che accompagna la foto del primogenito di William e Kate lo festeggia nel giorno della sua nascita. Come da tradizione, la principessa del Galles è l’autrice dello scatto, che ha scelto un’immagine in bianco e nero del bambino, elegante in giacca e camicia, con uno sguardo dolce e un sorriso aperto all’obiettivo.

Secondo una fonte vicina ai principi del Galles riportata da Fox News Digital, per George Alexander Louis Mountbatten-Windsor – questo il suo nome completo – sono previste due feste in occasione del compleanno. Il principe, che occupa il secondo posto nella successione al trono dopo il padre William, che un giorno regnerà al posto del nonno Carlo III, festeggerà con una partita di calcio e una torta preparata dalla mamma Kate. Le celebrazioni, tuttavia, si svolgeranno in modo discreto, poiché la coppia reale desidera che il bambino trascorra il suo compleanno in serenità.

La fonte sottolinea che George, insieme ai fratelli Charlotte e Louis, ha vissuto un periodo complesso a causa dei problemi di salute della mamma e del nonno, entrambi attualmente in cura contro un cancro. Il principe sarà al centro di una festa a Windsor a cui parteciperanno cugini e alcuni compagni di scuola. La sua ultima apparizione pubblica è stata con il padre William alla finale degli europei di calcio, dove ha assistito alla sfida tra Inghilterra e Spagna. In precedenza, insieme alla sorellina Charlotte e al padre William, George ha partecipato al concerto di Taylor Swift a Londra.