Francesca Barra e Claudio Santamaria: Amore, Anniversari e Famiglia
La storia di Francesca Barra e Claudio Santamaria: sette anni di matrimonio, cinquanta anni di Claudio e tanto amore familiare.
Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno festeggiato ieri, 21 luglio, il loro settimo anniversario di matrimonio. La coppia ha trascorso la giornata in famiglia al mare, sull’incantevole isola di Palmarola. Su Instagram, la giornalista ha condiviso delle splendide foto del giorno delle loro nozze, accompagnate da dolci parole d’amore.
“C’è una domanda che ci poniamo (e solo noi): lo rifaresti? E la risposta è sempre e solo sì. Buon anniversario di matrimonio amore mio, per le piccole e insieme enormi sfide che affrontiamo insieme. Grazie per tutto ciò che abbiamo costruito e per tutto ciò che ancora – fortunatamente – sogniamo”, ha scritto Barra.
Oggi, invece, un altro importante traguardo è stato raggiunto insieme: i 50 anni di Claudio. “Auguri bene mio per i tuoi 50 anni. Ti conosco da quando eri adolescente: quanta strada hai percorso con lo stesso spirito indomito! Sono sempre più orgogliosa di ogni tuo passo e di essere al tuo fianco. Con tutto l’amore che ho, con le rughe e i capelli bianchi che verranno”, ha aggiunto Barra.
Le parole d’amore della coppia non possono non emozionare, soprattutto se si ripensa alla loro storia: Francesca e Claudio si erano conosciuti e piaciuti quando avevano rispettivamente 11 e 16 anni. Successivamente, si sono reincontrati nel 2016 per caso, durante una cena organizzata da amici, e da allora non si sono più separati. Nel febbraio del 2022 sono diventati genitori di Atena.
Recentemente, Francesca ha anche celebrato il diciottesimo compleanno del suo figlio maggiore, Renato, avuto con il suo ex marito Marcello Molfino.