La crescita di Luna Marì: la somiglianza con Belen e il nuovo inizio della showgirl
La figlia di Belen Rodriguez sta crescendo e promette di seguire le orme della madre
La piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e del parrucchiere Antonino Spinalbese, sta crescendo e sempre di più somiglia alla sua famosa mamma. Il 12 luglio ha compiuto 3 anni e la somiglianza con Belen è sempre più evidente man mano che cresce, nonostante in passato fosse stata considerata la copia esatta di suo padre Antonino.
Pur avendo gli occhi azzurri e i capelli biondi, tratti che non ha ereditato né da Belen né da Antonino, i lineamenti del viso di Luna sono identici a quelli della showgirl. Dopo un periodo difficile, con una pausa dal lavoro e la separazione da Stefano De Martino, Belen sta riprendendo in mano la sua vita e presto tornerà in televisione a condurre un nuovo programma su Real Time dedicato all’amore.
Attualmente sta godendo dell’estate con la sua famiglia e il suo nuovo compagno, dedicando tempo ai suoi figli che la rendono orgogliosa. Mentre Santiago, il figlio undicenne, sta crescendo, Belen ha ancora qualche anno per coccolare Luna e apprezzarne la bellezza e la simpatia prima che diventi grande e cerchi la sua indipendenza.
Luna trascorre del tempo sia a casa della mamma che del papà, con il quale ha un bellissimo rapporto. La sua somiglianza con Belen è già evidente, e si prevede che da adolescente sarà altrettanto bella e talentuosa come la madre.
Belen Rodriguez, dopo aver affrontato diverse sfide, sta finalmente pensando a se stessa e si appresta a tornare in televisione con un nuovo progetto, mettendo se stessa al primo posto.