Veronica Peparini e Andreas Muller: la gioia delle gemelline e il ritorno alla danza
La coreografa Veronica Peparini e il compagno Andreas Muller affrontano la maternità e il ritorno alla passione per la danza.
Sono trascorsi quattro mesi da quando Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori di due bellissime gemelline, Penelope e Ginevra. Il 18 marzo 2024, l’ex insegnante di Amici ha dato alla luce le sue bambine frutto dell’amore con il suo compagno e ex allievo Andreas. Una gravidanza desiderata e al contempo difficile, vissuta all’età di 53 anni, che alla fine si è trasformata nella gioia più grande.
Oggi, a distanza di quattro mesi dal parto, Veronica e Andreas non solo si occupano della crescita delle loro figlie, ma hanno ripreso in mano le redini della loro vita. Veronica è tornata alla sua grande passione, la danza, che aveva dovuto interrompere quando il pancione le impediva di muoversi. Ora, con le sue bambine al mondo, la danza è di nuovo parte integrante delle sue giornate.
Sul suo profilo Instagram, la coreografa condivide momenti in cui balla e insegna coreografie a giovani ballerini, manifestando la gioia di essere di nuovo padrona del suo corpo e della sua vita. Solo pochi giorni fa, Veronica ha parlato apertamente delle difficoltà che ha affrontato durante e dopo la gravidanza nel sentirsi bene con il suo corpo, sottolineando l’importanza per lei di mantenere la forma fisica e di essere una buona madre. Ora, tornata al lavoro, Veronica può finalmente vivere le emozioni che solo la danza sa regalarle, senza sentirsi in colpa per dedicarsi anche a se stessa.
Nel frattempo, Andreas si occupa a tempo pieno delle sue bimbe, accompagnandole ai vaccini e godendosi ogni istante della loro crescita. Tra un vaccino e l’altro, il papà innamorato ha dedicato alle sue piccoline un pensiero speciale: “Abbiamo fatto 4 mesi e io non ancora smetto di dire grazie”, ha scritto insieme alla foto della manina della sua bimba che stringe la sua.