Il ritorno emozionante dei PettySeven: duetto indimenticabile tra Anna Pettinelli e Aka7even
Un momento nostalgico al RDS Summer Festival che ha fatto rivivere i bei ricordi del 2020
I PettySeven sono tornati! Durante la tappa a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, dell’RDS Summer Festival, la speaker radiofonica Anna Pettinelli e il cantante Aka7even, noto anche come Luca Marzano, hanno regalato un momento nostalgico ed emozionante che ha fatto rivivere ai presenti i bei ricordi del 2020. In quell’anno, i due erano tra i protagonisti della ventesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e vinto da Giulia Stabile.
Anna Pettinelli, storica speaker dell’emittente radiofonica che ha organizzato l’evento, e Aka7even si sono esibiti insieme in un tenero duetto. Tra i vari artisti presenti, spiccava proprio Aka7even, finalista di Amici e ex allievo di Anna, che in quell’edizione era una delle insegnanti di canto. Il legame tra i due è sempre stato molto forte, tanto da essere noti con il soprannome “PettySeven”, coniato da Rudy Zerbi, collega di Anna nello show di Maria De Filippi.
Sul palco, dopo un lungo abbraccio, Anna e Aka7even hanno emozionato il pubblico esibendosi in un toccante duetto del brano “True Colors”, accompagnati al piano dallo stesso Aka7even. La performance è stata immediatamente acclamata dai fan sui social media, definita “stupenda” e “un momento bellissimo uniti dalla musica e dalle emozioni”. Il video condiviso da Anna Pettinelli su Instagram ha rapidamente conquistato il web, suscitando curiosità su cosa avrà pensato Rudy Zerbi di questo ritorno inaspettato dei PettySeven.