Ermal Meta: la rockstar diventa papà di Fortuna Marì
La trasformazione di Ermal Meta da cantante a neo-papà e le emozioni condivise sui social
Ermal Meta, il cantautore italiano di origini albanesi, vive una doppia vita: da rockstar di notte a papà di giorno. Il 19 giugno, all’età di 43 anni, è diventato padre per la prima volta della piccola Fortuna Marì, avuta insieme alla compagna Chiara Sturdà, marketing manager per una società di consulenza sportiva.
La vita di Ermal è stata completamente stravolta dall’arrivo della piccolina, che il 19 luglio ha compiuto il suo primo mese di vita. Tra concerti, festival e la quotidianità da neo-papà, Ermal sta vivendo un’estate indimenticabile. Nonostante il suo solito riserbo, ha deciso di condividere con i suoi fan momenti speciali attraverso le sue pagine social, pubblicando foto, video e condividendo emozioni.
In occasione del primo mesiversario della sua bimba, Ermal ha voluto esprimere la sua gioia al mondo intero. Ha postato nelle sue storie Instagram una dolcissima foto che lo ritrae con in braccio la piccola Fortuna. Nello scatto, i due sono distesi a terra su un prato, mentre dormono abbracciati. La dedica di Ermal alla sua bimba è commovente: “Un mese di te, mi hai stravolto la vita ridandole un senso tutto nuovo. Sei il mio per sempre”.
Queste parole trasmettono tutta la gioia di un uomo che, da quando è diventato papà, ha iniziato a guardare il mondo con occhi nuovi, quelli dell’amore per la sua piccola, che sarà la sua più grande fonte d’ispirazione nella musica e nella vita.
A Ermal non possiamo che augurare di godersi ogni istante di questa nuova avventura come papà.