La dolce dedica di Francesca Barra al figlio Renato per il suo 18° compleanno
Momenti speciali e emozionanti raccontati attraverso foto inedite
Renato, il figlio maggiore di Francesca Barra, ha raggiunto la maggiore età, compiendo 18 anni. Questo traguardo ha un significato speciale non solo per lui, ma anche per i genitori. Su Instagram, Francesca ha voluto dedicare al suo “Renatino” una toccante dedica, accompagnata da foto inedite che raccontano i momenti più significativi dei loro primi 18 anni insieme.
Le immagini ritraggono i due abbracciati quando Renato era ancora un neonato, fino ad oggi, passando per il giorno delle nozze di Francesca Barra, 46 anni, con l’attore Claudio Santamaria, 49 anni, e i momenti con le sorelline. Sono istanti di gioia quotidiana che segnano profondamente la memoria della giornalista.
Francesca ha scritto un messaggio commovente per il figlio: “Auguri a mio figlio Renatino che oggi compie diciotto anni. Mentre corre nel dedalo del mondo, le mie braccia saranno sempre tese come in questo abbraccio”. Ha riflettuto sul suo ruolo di genitore, sulle scelte fatte e su come essere madre di più di un figlio le abbia regalato una gioia unica.
Francesca Barra ha quattro figli: Renato, nato nel 2006, Emma Angelina nel 2013 e Greta nel 2016, avuti dall’ex marito Marcello Molfino, dal quale si è separata nel 2016. Nel 2017, Francesca ha sposato Claudio Santamaria, con il quale ha avuto la figlia Atena nel 2022. Claudio era già padre di Emma, avuta dalla designer di gioielli Delfina Delettrez Fendi.
L’amore tra Claudio e Francesca è stato un colpo di fulmine: si erano conosciuti da ragazzi e si sono ritrovati casualmente a una cena, per non separarsi più. La famiglia, composta da Francesca, Claudio e i loro figli, trascorre momenti speciali insieme, come dimostrano le foto inedite di una vacanza che hanno condiviso.