Cobra Kai 6: La Stagione Finale Epica
Il ritorno dell'epilogo della saga di arti marziali
Il 2 maggio del 2018 è stata pubblicata su YouTube Red la prima stagione di “Cobra Kai”, serie televisiva di arti marziali che si proponeva come seguito della celebre trilogia originale di “Karate Kid”. I tre film, usciti tra il 1984 e il 1989, hanno conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, rendendo Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso e Pat Morita nel ruolo di Mr. Miyagi due icone. Dopo il successo della prima stagione, nel 2019 è stata rilasciata la seconda, entrambe arrivate in Italia nel 2020. Successivamente, Netflix ha acquisito i diritti della serie, distribuendo le stagioni rimanenti a partire dal 2021.
Passando alla sesta e ultima stagione di “Cobra Kai”, molti si chiedono quando verranno rilasciati i restanti episodi dopo il primo blocco. La struttura di questa stagione finale è stata concepita in tre parti, ognuna composta da cinque episodi, per offrire un epilogo epico alla saga.
La prima parte della sesta stagione di “Cobra Kai” è stata resa disponibile su Netflix il 18 luglio. Dopo la visione di questi primi cinque episodi, i telespettatori dovranno aspettare fino al 28 novembre 2024 per godersi i successivi cinque episodi. L’uscita dell’episodio finale richiederà ulteriore tempo.
Ecco il cast completo di “Cobra Kai 6”:
- William Zabka (Johnny Lawrence)
- Courtney Henggeler (Amanda LaRusso)
- Xolo Maridueña (Miguel Diaz)
- Tanner Buchanan (Robby Keene)
- Mary Mouser (Samantha LaRusso)
- Peyton List (Tory Nichols)
- Jacob Bertrand (Eli “Hawk” Moskowitz)
- Gianni DeCenzo (Demetri Alexopoulos)
- Dallas Dupree Young (Kenny Payne)
- Vanessa Rubio (Carmen Diaz)
- Martin Kove (John Kreese)
- Yuji Okumoto (Chozen Toguchi)
- Sean Kanan (Mike Barnes)
- Alicia Hannah-Kim (Kim Da-Eun)
- Brandon H. Lee (Kwon)
- C.S. Lee (Master Kim Sun-Yung)
Per quanto riguarda il trailer della prima parte di “Cobra Kai 6”, vi invitiamo a consultarne direttamente la fonte ufficiale.