Vacanze romantiche di Jannik Sinner in Sardegna con Anna Kalinskaya
Il numero uno del tennis si concede un periodo di relax con la fidanzata
Vacanze romantiche per Jannik Sinner, il numero uno al mondo del tennis, che si sta godendo un meritato riposo in Sardegna insieme alla sua fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya. Dopo i problemi di salute riscontrati a Wimbledon, dove è stato sconfitto ai quarti di finale da Medvedev, Sinner ha deciso di seguire il consiglio dei medici e concedersi un periodo di relax.
Le foto pubblicate dal settimanale Chi li ritraggono a Porto Cervo, in spiaggia, mentre giocano con la palla e si tuffano in mare, mostrando un’ottima sintonia e complicità. Sotto l’ombrellone, la coppia si rilassa, dimostrando affetto e intimità, senza mai perdersi di vista con gli sguardi.
Il campione altoatesino, noto per la sua riservatezza sulla vita privata, non ha mai commentato pubblicamente la fine della sua relazione con Maria Braccini, con cui conviveva a Montecarlo. Anche per questa nuova storia d’amore con Anna, Sinner preferisce mantenere un profilo basso: “Sì, sto con Anna, lo confermo”, aveva dichiarato durante una conferenza stampa al Roland Garros, “però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza. Di più non dico”.
Anna Kalinskaya, tennista russa di 25 anni originaria di Mosca, occupa attualmente il 26º posto nella classifica WTA. La sua passione per il tennis è paragonabile a quella del fidanzato Sinner. Sebbene della sua vita privata si sappia poco, è noto che ha avuto una relazione con un altro tennista, Nick Kyrgios.