Gossip

Mara Venier: Mistero sul suo stato di salute

Preoccupazione tra i fan per il bendaggio all'occhio

Mara Venier: Mistero sul suo stato di salute

La conduttrice Mara Venier, 73 anni, ha destato preoccupazione tra i suoi fan dopo aver pubblicato un post su Instagram il 16 luglio in cui mostrava un bendaggio sull’occhio. Nel post, ha scritto: “Mai tranquilla…” e ha ringraziato il Prof. Cusumano, noto oculista di Roma. Questa volta, Venier non ha fornito dettagli sul suo stato di salute, alimentando così le speculazioni tra i suoi 2,5 milioni di follower.

La preoccupazione è cresciuta ulteriormente quando il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, 82 anni, ha risposto a un commento di un utente che ipotizzava potesse trattarsi di una cataratta, dicendo semplicemente: “Purtroppo no”. Questa mancanza di chiarezza ha generato ulteriori domande sulla salute della conduttrice.

La situazione si è fatta ancora più tesa quando Nicola Carraro ha reagito in modo brusco a commenti di alcuni utenti. In risposta a una ragazza che suggeriva che dovesse essere più vicino a Mara, Carraro ha replicato: “Anche tu cosa ne sai? Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua. Contenta ora?”. Successivamente, ha ammorbidito il tono dicendo: “Non mi hai offeso”. La natura di questo problema di salute non è stata specificata.

Attualmente, si attendono ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Mara Venier, che rimane avvolto nell’incertezza. La conduttrice, che ha condiviso 18 anni di matrimonio con Carraro, è stata recentemente al centro dell’attenzione per un video che la ritrae mentre si bacia con Jerry Calà in Puglia.

Staff
  • PublishedJuly 17, 2024