Gossip

Alvaro Morata festeggia la vittoria con la sua numerosa famiglia

L'attaccante spagnolo abbraccia moglie e figli dopo la vittoria agli Europei

Alvaro Morata festeggia la vittoria con la sua numerosa famiglia

Alvaro Morata non ha perso tempo dopo il fischio finale di Spagna-Inghilterra, partita terminata 2-1 a favore della ‘furia rossa’. Subito si è precipitato in tribuna per abbracciare la moglie Alice Campello e i figli, festeggiando insieme a loro la vittoria agli Europei. L’attaccante spagnolo è arrivato di corsa, sorprendendo tutti, e commosso ha abbracciato tutta la famiglia, presente al completo ieri sera all’Olympiastadion di Berlino.

Prima ha abbracciato la moglie, poi i gemelli Leonardo e Alessandro, anch’essi commossi, e infine ha preso in braccio la piccola Bella, di soli un anno e mezzo. Su Instagram, dove ha condiviso il video, ha scritto che la sua famiglia è la sua ragione d’essere, menzionando la sua compagna di vita, al suo fianco dal 2016.

Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati nel 2017 a Venezia, città della moglie, e hanno quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, nati nel 2018, Edoardo, arrivato due anni dopo, e Bella, l’unica figlia femmina. Finora, la coppia non ha mai nascosto il desiderio di ampliare ulteriormente la loro numerosa famiglia.

Staff
  • PublishedJuly 15, 2024