Gossip

Taylor Swift incanta Milano con il suo concerto indimenticabile

Emozioni, sorprese e passione: la popstar americana conquista il cuore dei fan

Taylor Swift incanta Milano con il suo concerto indimenticabile

Milano è impazzita d’amore per Taylor Swift. Sabato sera, poco prima delle 20, al Meazza è iniziato il tanto atteso concerto della pop star americana, la cantante più ascoltata su Spotify. Accompagnata da un countdown, Swift è salita sul palco e ha salutato i fan con un semplice “ciao”, scatenando l’entusiasmo di coloro che aspettavano quel momento da ben 13 anni.

La cantante, con una chitarra rosa al collo, ha aperto lo spettacolo con “Miss Americana & the heartbreak prince”, per poi esibirsi in brani come “Cruel summer”, “The man”, “You need to calm down” e “Lover”, per poi proporre successi tratti dagli album “Fearless”, “Red”, “Speak now” e i più recenti “Midnights” e “Folklore”. Durante la performance di “Enchanted”, i fan hanno esibito migliaia di cartelli con la scritta “Siamo incantati di incontrarti dopo 13 anni”, dimostrando tutta la loro emozione per l’incontro con la loro idol.

Le sorprese per la popstar non sono mancate, e tra una canzone e l’altra, i quasi 70mila fan presenti hanno deciso di stupirla intonando “Sei bellissima”. L’espressione di stupore di Taylor è stata immortalata dai fortunati presenti sotto il palco e condivisa sui social, in particolare su TikTok.

Attraverso il portale cinese, è emerso che i fan che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per le due date milanesi hanno deciso di rimanere fuori dallo stadio per ballare e cantare comunque le hit della loro eroina, dimostrando un’affetto e una passione senza confini per la cantante.

Anche Caterina Balivo è stata presente al concerto di Taylor Swift, suscitando critiche che lei ha deciso di affrontare con un semplice “Bee bee”.

Staff
  • PublishedJuly 14, 2024