The Influencer: il nuovo reality show di sopravvivenza su Netflix
Influencer sudcoreani in gare di sopravvivenza sociale: chi vincerà?
Su Netflix è in arrivo una nuova serie sudcoreana di sopravvivenza che si distingue dalle precedenti come The 8 Show, Squid Game e Physical: si tratta di “The Influencer”, un reality show in cui i concorrenti sono gli influencer più famosi della Corea del Sud. Diretto e prodotto da Lee Jae-seok e Son Soo-jeong, il programma vedrà sfidarsi decine di influencer divisi per algoritmi in gare di sopravvivenza sociale.
Secondo il produttore Lee Jae-seok, l’idea di riunire i migliori influencer del Paese in un unico contesto è stata molto interessante. La serie promette un intrattenimento unico grazie alle grandi dimensioni e alle immagini di alta qualità offerte da Netflix, insieme a missioni di sopravvivenza sociale mai viste prima.
Ma come funziona esattamente questo nuovo reality? Chi sono i partecipanti e quando debutterà su Netflix? Scopriamolo insieme.
The Influencer: la trama
Secondo la sinossi ufficiale, i 77 partecipanti vantano complessivamente 120 milioni di follower su piattaforme come YouTube, TikTok, Instagram e AfreecaTV. Dall’esperienza dei creator famosi di prima generazione ai TikToker della Gen Z con una solida base di fan globali, gli influencer dovranno affrontare diverse sfide per conquistare il titolo di miglior influencer.
The Influencer: chi c’è nel cast
- Xiajiu – Tik Tok – 27,5 milioni di follower.
- Jang Geun-seok – Instagram – 645.000 follower.
- Risabae – Instagram/YouTube – 883 milioni di follower e 2,23 milioni di abbonati.
- Pani Bottle – Instagram/YouTube – 296,5K follower e 2,27 milioni di abbonati.
- Jin Yong-jin – Instagram/YouTube – 15,6k follower e 2,68 milioni di abbonati.
- Shim Euddeum – Instagram/Youtube – 787k follower e 1,69 milioni di abbonati.
- Daedo Library
The Influencer: data di uscita su Netflix
Il reality “The Influencer” debutterà su Netflix ad agosto 2024.
I migliori reality su Netflix