Gossip

Matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Forte dei Marmi

Una storia d'amore tra emozioni e coraggio

Matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Forte dei Marmi

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno celebrato il loro matrimonio il 12 luglio. Dopo quattro anni dal loro primo incontro nella casa del Grande Fratello e dopo essere diventati genitori di Gabriele, si sono uniti in matrimonio a Forte dei Marmi, in Toscana. La scelta della località marina è stata un omaggio alla storia d’amore tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che si sono innamorati sulle spiagge di Forte dei Marmi durante le riprese di “Sapore di sale 2” nel 1983.

Le nozze sono state anticipate a causa della malattia di Giorgi, attualmente in cura per un tumore al pancreas. Nonostante le difficoltà fisiche, l’attrice è apparsa bellissima e radiosa nelle foto e nei video del matrimonio. Nonostante le chemioterapie, ha mostrato forza e ha cercato di godersi al massimo la giornata speciale accanto a Paolo.

Per la cerimonia, Eleonora ha scelto un look non convenzionale: pantaloni palazzo e camicia traforata bianchi, abbinati a una giacca in raso blu e un turbante che ha indossato anche durante la festa. Ai piedi ha preferito delle comode espadrillas in tinta, rinunciando ai tacchi. Come aveva fatto per il suo primogenito, Andrea Rizzoli, Eleonora ha accompagnato Paolo, che teneva in braccio Gabriele, verso l’altare, visibilmente commossa. Dopo il bacio degli sposi, è arrivata Clizia per la cerimonia.