Gossip

Checco Zalone e Marianna Eboli: separazione dopo 18 anni insieme

La storia d'amore tra l'artista e la cantante di pianobar

Checco Zalone e Marianna Eboli: separazione dopo 18 anni insieme

Checco Zalone e Marianna Eboli hanno deciso di separarsi dopo diciotto anni insieme e due figlie, Gaia e Greta. Nonostante non si siano mai sposati, Zalone avrebbe avviato le pratiche di fine rapporto con l’aiuto di un avvocato a Roma. La notizia è stata riportata dal sito Dagospia, che ha sottolineato come da tempo circolassero voci di crisi sulla coppia, nonostante la loro solita riservatezza.

La storia d’amore tra Zalone e Marianna Eboli è iniziata nel 2006, quando si sono conosciuti. Lei, originaria della provincia di Bari, era una cantante di pianobar, mentre lui era un artista ancora poco conosciuto. Zalone ha raccontato che si presentò a lei dicendo di essere un “musicista matrimonialista” in cerca di una cantante per matrimoni, ma la sorte non gli fece incontrare più matrimoni.

Marianna Eboli ha lavorato nel cinema con piccoli ruoli da comparsa in due dei film diretti da Zalone, “Che bella giornata” e “Cado dalle nubi”. Oltre alla recitazione, si occupava anche della parte amministrativa e burocratica della società di comunicazione e produzione fondata da Luca Medici (Checco Zalone), la Mzl. Secondo un articolo del Corriere della Sera, nel 2022 la società aveva un patrimonio di 5 milioni di euro. Il salario di Marianna come amministratrice, nel 2020, era di circa 9000 euro al mese.

Staff
  • PublishedJuly 13, 2024