Le migliori novità su Netflix: 17-23 giugno 2024
Da Agents of Mystery a Trigger Warning, le serie e i film da non perdere questa settimana
Una nuova settimana si apre per Netflix, portando con sé una serie di nuove serie TV da non perdere. Come di consueto, è tempo di scoprire le uscite più attese e interessanti della piattaforma di streaming per i prossimi giorni.
Netflix continua a proporre settimana dopo settimana una vasta gamma di nuovi titoli su cui appassionarsi. Per darvi un quadro completo di ciò che vi aspetta questa settimana su Netflix, ecco le migliori novità in arrivo dal 17 al 23 giugno 2024.
- Agents of Mystery (18 giugno)
In questa serie reality sudcoreana, alcuni personaggi famosi della Corea del Sud si trasformeranno in sei agenti che investigano su strani incidenti inspiegabili dalla scienza. Tra di loro ci sono comici, cantanti e attori noti al pubblico coreano come Lee Yong-jin, John Park, Lee Eun-ji, Lee Hye-ri, Kim Do-hoon e Karina. - Black Barbie (19 luglio)
“Black Barbie” è il nuovo docufilm di Netflix che celebra l’importante contributo di tre donne nere impiegate da Mattel all’evoluzione del marchio Barbie. Il documentario esplora la nascita della prima Barbie nera nel 1980, mettendo in luce l’importanza della rappresentazione e del ruolo delle bambole nell’identità e nell’immaginazione. - Gangs of Galicia (21 giugno)
Una nuova serie thriller spagnola approda su Netflix questa settimana con “Gangs of Galicia”. La trama segue la storia di Ana, una nuova avvocata che si trasferisce a Cambados e si trova coinvolta con il figlio di un trafficante di droga locale mentre cerca di fare i conti con il suo passato. - Trigger Warning (21 giugno)
Jessica Alba è protagonista del nuovo film d’azione “Trigger Warning” su Netflix. La storia segue l’agente delle forze speciali Parker, alle prese con la morte improvvisa del padre e con il ritorno nella sua città natale. Tra ex fidanzati, familiari e loschi affari, Parker si trova coinvolta in una pericolosa indagine che metterà alla prova le sue abilità.
“Trigger Warning” è diretto da Mouly Surya e vede nel cast anche Mark Webber, Jake Weary, Anthony Michael Hall, Tone Bell, Gabriel Basso, Kaiwi Lyman e Hari Dhillon. Il film promette azione, mistero e colpi di scena in una storia avvincente e ricca di suspense.