Proposta di matrimonio romantica sulla spiaggia: Andrea e Arianna pronti a sposarsi
La storia d'amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, da Uomini e Donne alla nascita di Allegra
Andrea Cerioli ha finalmente trovato il coraggio di chiedere alla compagna e madre di sua figlia, Allegra, di sposarlo, in un momento perfetto. Arianna Cirrincione ha accettato la proposta, e ora i due si preparano per organizzare il loro matrimonio. La romantica proposta è avvenuta sulla spiaggia, con il mare in sottofondo, mentre Andrea teneva tra le braccia la loro piccola. Il momento è stato immortalato in un video condiviso sui loro profili social, accompagnato da una toccante didascalia: “Mi ero preparato un grande discorso che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte. Vi amo oltre ogni cosa. Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà.”
La storia d’amore tra Andrea e Arianna ha avuto inizio a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, nel 2019. Dal 2020 vivono insieme e nel febbraio del 2024 sono diventati genitori di Allegra. Attraverso i social, hanno condiviso con i loro follower i momenti più significativi della loro relazione: dalla costruzione della loro casa alla gioia della gravidanza fino alla romantica proposta di matrimonio. “Non so se siamo pronti, le paure sono tante, tantissime. Come si fa a essere pronti? Questa è la nostra prima volta, c’è un mondo da imparare e penso non basti una vita intera”, avevano scritto poco prima della nascita di Allegra.
Quando Allegra è nata, Andrea Cerioli ha condiviso la sua gioia sui social: “Benvenuta al mondo amore mio. È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho. Respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe.”