Divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez: la situazione si complica
Battaglia legale e patrimoni in gioco: tutti i dettagli
La situazione tra Chiara Ferragni e Fedez si sta intensificando sui social, con battute, commenti e dichiarazioni del rapper che sembrano mettere in discussione il suo sostegno alla futura ex moglie, definendo la loro relazione come “tossica”. Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, affronta proprio il tema del loro divorzio.
Dopo la notizia, poi smentita, riguardante una presunta richiesta di 40mila euro per il mantenimento dei figli da parte di Ferragni, il divorzio tra i due era caduto nel silenzio. Entrambi hanno scelto avvocati di fama nel mondo dello spettacolo, anche se sembrano voler evitare una battaglia mediatica come quella tra Totti e Ilary.
Fedez ha accanto a sé Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, gli stessi avvocati che hanno seguito la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ferragni, invece, si è affidata all’avvocato Daniela Missaglia, nota per aver seguito la separazione tra Fabrizio Corona e Nina Moric, come riporta Chi.
La complessità della situazione è accentuata dai patrimoni dei due coniugi, che rendono difficile la definizione di un accordo. La valutazione dei rispettivi beni non è affatto semplice, considerando le intricate strutture societarie che coinvolgono i nomi di Ferragni e Fedez.
Per questo motivo, sembra che sia stata messa in vendita la villa sul lago di Como, originariamente pensata come rifugio estivo per la coppia e accuratamente arredata. Tra le proprietà, si sa che l’imprenditrice digitale è proprietaria di un super attico a CityLife, mentre il rapper possiede una residenza nel comasco del valore di 5 milioni di euro.
Fedez ha dichiarato di lottare per poter vedere i figli il più possibile, come testimonia un video pubblicato online.