Belen Rodriguez: Nuovo Amore e Nuova Casa a Milano
La showgirl sorride al nuovo inizio con Angelo Edoardo Galvano
La serenità di Belen Rodriguez traspare da un leggero sorriso catturato nelle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi. La showgirl è stata immortalata mano nella mano con Angelo Edoardo Galvano, un uomo misterioso e riservato che da qualche mese la accompagna. Sembrerebbe che Belen stia affrontando con gioia una nuova fase della sua vita sentimentale.
Secondo quanto riportato dal magazine in edicola questa settimana, Belen è pronta a cambiare casa. L’attico di un palazzo ancora in fase di costruzione a Milano è stato scelto come il nuovo nido di famiglia per lei, il figlio Santiago avuto dall’ex marito Stefano De Martino (anche lui in fase di trasloco), la figlia Luna Marì (frutto della relazione con Antonino Spinalbese) e forse anche per il nuovo compagno. Nonostante la relazione con Angelo Edoardo Galvano sia appena iniziata, sembra che il legame sia già molto solido, caratterizzato questa volta dalla totale discrezione sui social, poiché la coppia non ha ancora condiviso nulla online.
Chi ha riportato che Belen desidera gestire la relazione senza troppi clamori. La coppia è stata fotografata mentre lasciava la vecchia casa per visitare la nuova, non troppo distante, e si è aggiunto che Angelo sarà il benvenuto lì. Angelo Edoardo Galvano, il nuovo compagno di Belen, ha 34 anni ed è originario della Sicilia ma vive a Milano. Esperto in tecnologie sostenibili, è un ingegnere attivo nel settore energetico.
La storia d’amore tra Belen e Angelo è iniziata poco dopo la fine della relazione di lei con Elio Lorenzoni, che attualmente è felice con un’altra donna. Angelo è già entrato a far parte della famiglia, come dimostrano le foto di qualche tempo fa in cui appare insieme a Belen e ai suoi figli durante una gita fuori porta. La sorella di Belen, Cecilia, si appresta a sposarsi e si attende di vedere se sarà quell’occasione a segnare l’ufficializzazione della nuova relazione di Belen sui social.