Gossip

Vacanza romantica trasformata in incubo a Sharm El Sheik

Brando e Raffaella costretti a fronteggiare malattia durante viaggio

Vacanza romantica trasformata in incubo a Sharm El Sheik

La vacanza romantica per il 23esimo compleanno dell’ex tronista si è trasformata in un vero incubo per Brando e Raffaella, appena scelti come coppia. I due sono volati a Sharm El Sheik per la loro prima vacanza insieme, ma dopo poche ore il trevigiano ha iniziato a sentirsi male. Il malessere è partito dallo stomaco e inizialmente si pensava fosse dovuto a qualcosa che aveva mangiato, nonostante le precauzioni solitamente adottate in quei luoghi. Tuttavia, la situazione è peggiorata con l’insorgere della febbre, suscitando preoccupazione soprattutto nella giovane fidanzata, costretta a fare da infermiera.

Brando e Raffaella, abituati a fronteggiare insieme problemi di salute, si erano già trovati di fronte a una situazione simile qualche settimana prima. Durante il soggiorno in Veneto della ex corteggiatrice per trascorrere del tempo con il fidanzato, era stata colpita da un forte mal di gola che si era poi rivelato essere streptococco. Pochi giorni dopo, anche lui era stato colpito dalla malattia.

Nonostante il malessere, la coppia dimostra grande compattezza e la giovane fidanzata si rivela essere un prezioso sostegno, soprattutto durante questa vacanza all’estero.

Gli aggiornamenti di Raffaella-2
Gli aggiornamenti di Raffaella-2

Links:

Staff
  • PublishedJune 11, 2024