Gossip

Fedez chiama Salvini: la telefonata scherzosa che ha fatto ridere tutti

Un episodio divertente tra il rapper e il politico

Fedez chiama Salvini: la telefonata scherzosa che ha fatto ridere tutti

Fedez ha deciso di chiamare Matteo Salvini durante una live sui social, non con un messaggio specifico, ma solo per il piacere di sentire la sua voce e poi riattaccare, scatenando risate tra i presenti. Questo episodio è stato immortalato in un video su TikTok, in cui il rapper di 34 anni, insieme al creator Il Rosso e ad un gruppo di amici, pianifica l’insolita telefonata. “Chiamiamo Salvini?!” propone Fedez, sicuro che non risponderà e potrà sempre giustificarsi dicendo che è stata una chiamata accidentale. Nonostante i dubbi della sua assistente, Fedez compone il numero di Salvini, aspettandosi di non ricevere risposta. Quando finalmente il ministro risponde con un secco “Pronto?!”, Fedez riattacca subito, scatenando le risate del gruppo.

Dopo l’episodio, Fedez scherza sul fatto che avrebbe potuto aspettarsi almeno un saluto da Salvini, mentre un membro del gruppo si mostra deluso dall’assenza di una reazione più cordiale. Questo episodio si inserisce in una serie di vicende che hanno caratterizzato i rapporti tra Fedez e Salvini. Durante il Concerto del Primo Maggio 2021, Fedez criticò la Lega per il suo atteggiamento nei confronti del ddl Zan e accusò la dirigenza della Rai di tentativi di censura.

Successivamente, quando Luca Morisi, ex responsabile della comunicazione social di Salvini, fu coinvolto in un’indagine per spaccio di droga, Fedez non risparmiò critiche al leader della Lega. In un post su Instagram, ironizzò sulla situazione definendo Salvini un “eroe contemporaneo” e sottolineando l’ipocrisia della situazione.

Nonostante le tensioni del passato, l’antipatia tra i due sembra essere attenuata, con Salvini che ha evitato di commentare pubblicamente le vicende personali di Fedez. Dopo l’episodio della telefonata scherzosa, i due sembrano aver lasciato da parte le divergenze passate.

Staff
  • PublishedJune 11, 2024