Gossip

Elena Sofia Ricci: Eleganza e Ammirazione nella Stagione Estiva

L'attrice italiana mostra classe e ironia in costume nero e riceve complimenti dalle colleghe

Elena Sofia Ricci: Eleganza e Ammirazione nella Stagione Estiva

L’eleganza è un tratto innato che non si può imparare, e Elena Sofia Ricci è indubbiamente considerata l’attrice più elegante della televisione italiana. Recentemente ha condiviso su Instagram delle foto in costume per dare il via alla stagione estiva, mostrandosi in un costume nero con un discreto decoro, un ampio cappello da diva e occhiali da sole, apparrendo splendida a 62 anni. Nel post ha scritto “Che estate sia”, mostrando un décolleté delicato e mai volgare, e una classe che suscita ammirazione. Oltre ventimila persone hanno apprezzato il post con i loro like, ma ciò che colpisce di più sono i commenti delle colleghe.

Claudia Gerini ha scritto “Quanto sei bella, amore”, mentre Alessia Marcuzzi ha aggiunto “Sei bellissima”. Di fronte a tanti complimenti, Elena Sofia ha scherzato scrivendo “Costume intero e rigorosamente nero”, suggerendo ironicamente le sue tattiche per nascondere le imperfezioni legate all’età. Paola Minaccioni ha risposto in tono scherzoso proponendo di confrontare i costumi, quasi a sottolineare l’inarrivabile classe dell’attrice. Anche attrici come Tosca D’aquino, Giusy Buscemi, Michela Andreozzi e Nina Zilli hanno lasciato cuori sotto al post, dimostrando solidarietà e sostegno reciproco.

Nonostante si parli ancora di competizione tra donne nel mondo dello spettacolo, le colleghe di Elena Sofia Ricci dimostrano con i loro commenti che sanno apprezzare e sostenere la bellezza e l’eleganza altrui. L’attrice stessa ha svelato la verità sulla sua presunta relazione con il giovane Gabriele, smentendo ogni coinvolgimento romantico e sottolineando che l’età di lui è simile a quella delle sue figlie.

elena sofia ricci in costume 2-2
elena sofia ricci in costume 2-2
elena sofia ricci in costume-3
elena sofia ricci in costume-3