Aurora Ramazzotti: il dibattito sulle foto con il figlio Cesare
Le reazioni contrastanti alla condivisione della vita di mamma sui social
Aurora Ramazzotti è nota per il suo dialogo vivace con i follower, soprattutto da quando è diventata mamma di Cesare un anno e due mesi fa. Spesso condivide momenti della sua quotidianità di mamma alle prese con il bimbo nato dall’amore per il compagno Goffredo Cerza, suscitando discussioni sui social. Alcune di queste discussioni hanno portato a considerazioni pungenti e repliche sarcastiche.
Recentemente, un’immagine di Aurora con il ciuccio di Cesare tra i denti e il bimbo in braccio, mentre sta per salire in un taxi, ha scatenato un dibattito. Aurora ha commentato l’immagine con le parole “La mia vita riassunta in una foto”, scattata dal fotografo Pierpaolo Ferreri. Un utente ha risposto in modo polemico: “La tua vita come tutte le vite di qualsiasi mamma, cara Aurora”. La risposta di Aurora è stata provocatoria: “E quindi non posso mostrarla? Fammi capire”. Altri hanno commentato con toni critici, sostenendo che Aurora cercasse solo di mettersi in mostra. La risposta della mamma di Cesare è stata ironica: “Infatti è stata dura inventarmi di entrare in un taxi con mio figlio… Non so come farò a farmi venire altre idee dopo questa”.
Oltre alle critiche, ci sono stati anche commenti positivi all’immagine scelta da Aurora, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Una mamma le ha scritto: “Quanto darei per ritornare con mio figlio piccolo. Goditelo ogni attimo”, unendosi al coro di chi ha difeso con forza la giovane madre dalle osservazioni negative.