Addio al nubilato di Cecilia Rodriguez: dettagli e emozioni
La modella si prepara al matrimonio con Ignazio Moser in una festa speciale con amiche e famiglia.
La preparazione per l’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez è stata curata nei minimi dettagli: tute bianche con scritte a tema, occhiali e parrucche colorate, un velo da sposa in testa per la futura sposa e un’atmosfera di allegria portata dalle amiche. Oltre a ciò, un tocco di emozione è stato garantito dal ballo con la mamma Veronica Cozzani. A meno di un mese dal matrimonio con Ignazio Moser, fissato per il 30 giugno, le foto e le immagini della modella circondata dagli affetti più cari sono state condivise sui social, testimoniando la gioia di condividere con loro uno dei momenti più importanti della sua vita.
Cecilia Rodriguez ha volato in Spagna insieme alla sorella Belen, alla cognata Debora Togni (fidanzata del fratello Jeremias) e alcune amiche. Le immagini hanno mostrato il gruppo prima in aeroporto, poi in piscina dove la futura sposa ha indossato un bikini bianco e il velo da sposa. Successivamente, si sono ritrovate a cena, con la musica a fare da sottofondo al loro party. La mamma Veronica era presente e è stata filmata da Belen durante una tenera danza con Cecilia, con la showgirl che ha commentato: “Il vostro amore mi travolge”, accompagnando il video con il titolo “Un film tratto da una famiglia vera”.
Le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si terranno a giugno dopo sette anni di fidanzamento. La festa avrà luogo in una villa vicino a Firenze, con Belen come damigella d’onore e Santiago De Martino che porterà le fedi insieme alla sorellina Luna Marì Spinalbese. Cecilia ha raccontato che hanno scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze, che rappresenta l’unione dei loro due mondi, l’Argentina e l’Italia. La sera prima del matrimonio, ci sarà una cena intima con le famiglie, mentre al matrimonio saranno presenti duecento ospiti. I testimoni saranno Jeremias, il fratello di Cecilia, e il suo migliore amico, mentre per Ignazio saranno il fratello e la sorella.