Jake Gyllenhaal protagonista nel remake di Road House
Nuova versione del classico film con sorprese in arrivo
Amazon MGM Studios e Prime Video hanno annunciato diverse novità durante il primo Upfront di Amazon a maggio 2024, tra cui il remake del celebre film del 1989 “Road House”. Il ruolo del protagonista, interpretato originariamente dal compianto Patrick Swayze, sarà ora affidato a Jake Gyllenhaal, 35 anni dopo. Contrariamente alle aspettative, il film non sarà un sequel diretto, ma racconterà una nuova storia.
Il remake di “Road House” ha conquistato un vasto pubblico di circa 80 milioni di telespettatori in tutto il mondo. Al momento non è stato ancora rivelato il titolo ufficiale del film, quindi non sarà chiamato “Road House 2”.
La trama del sequel di “Road House” è ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo che Jake Gyllenhaal tornerà nel ruolo di Dalton. È probabile che Conor McGregor riprenderà il ruolo del malvagio Knox, come suggerisce il finale del film uscito a marzo 2024.
Al momento non ci sono annunci ufficiali sulla data di uscita del sequel di “Road House”, ma è certo che non sarà disponibile in streaming prima del 2025.