Gossip

Kate Middleton: Pausa dai Compiti Reali per Motivi di Salute

La Principessa di Galles si Dedica alla Fondazione nonostante le Sfide

Kate Middleton: Pausa dai Compiti Reali per Motivi di Salute

Kensington Palace ha comunicato che Kate Middleton non tornerà ai suoi impegni pubblici né lavorativi, a causa delle sue condizioni di salute. La principessa di Galles non riprenderà il lavoro finché il suo team medico non darà il via libera. Tuttavia, nonostante ciò, Kate continua a seguire le attività della sua fondazione benefica, anche se solo a distanza.

In particolare, la futura regina è costantemente aggiornata sulle iniziative della Royal Foundation Centre for Early Childhood, che si occupa di sostenere la maternità e la prima infanzia. Recentemente, Kate ha ricevuto il rapporto più recente della fondazione e si è dimostrata entusiasta del documento, come dichiarato dal responsabile Christian Guy.

Si ipotizza che la decisione di non tornare ancora al lavoro possa essere legata agli effetti collaterali della chemioterapia, come nausee, mal di testa e stanchezza. Kate sta facendo grandi sforzi per nascondere il disagio che prova, soprattutto quando si tratta di interagire con i bambini. Tuttavia, secondo quanto riportato da Radar Online, la situazione sta diventando sempre più difficile per lei.