Thursday, July 17, 2025
Gossip

Fedez coinvolto in denuncia per rissa: la reazione di Chiara Ferragni

Le ultime novità sul caso e il silenzio di Chiara Ferragni

Fedez coinvolto in denuncia per rissa: la reazione di Chiara Ferragni

Le ultime ore hanno visto il nome di Federico Leonardo Lucia, noto come Fedez, al centro delle cronache sui social, in radio e in TV. Questa volta, l’attenzione non è tanto sui suoi affari sentimentali, ma sulla sua comparsa nelle carte del fascicolo aperto dalla Procura di Milano come unica persona denunciata per rissa nel caso di Cristiano Iovino, il personal trainer picchiato la notte tra il 20 e il 21 aprile sia in discoteca che sotto casa sua a Milano.

Nonostante Fedez abbia dichiarato con sicurezza al Salone del Libro di non essere stato presente sul luogo del pestaggio e che dalle telecamere non si veda nulla, secondo quanto riportato da Carmine Ranieri Guarino su Milano Today, la verità potrebbe emergere dalle registrazioni delle telecamere che avrebbero ripreso il raid descritto come rapido e violento dai testimoni, con una figura che potrebbe essere proprio Fedez, individuata sul luogo del pestaggio da un guardiano e un vigilante.

In tutto questo, quale è stata la reazione di Chiara Ferragni alla notizia della denuncia dell’ex marito? È noto che i rapporti tra i due siano ormai inesistenti, almeno stando agli obiettivi dei loro smartphone che, dopo la rottura, non hanno più condiviso nulla. Anche stavolta, le vite di entrambi sembrano procedere in parallelo: dai profili social di Chiara non emerge alcun accenno alla vicenda, con la domenica dedicata alla Festa della mamma che ha visto pubblicate solo foto dei suoi figli, dei pranzi con gli amici e di sé stessa, immortalata durante il viaggio di ritorno da Roma e poi in ufficio poche ore fa, con un accenno di sorriso che non fa riferimento minimamente a quanto accaduto al padre dei suoi figli, coinvolto in una vicenda ancora tutta da chiarire.

Le storie di Chiara ferragni-5
Le storie di Chiara ferragni-5
Staff
  • PublishedMay 13, 2024