Tuesday, July 22, 2025
Gossip

Chanel Totti: Compleanno e Assenze Misteriose

Il compleanno di Chanel Totti e le speculazioni sull'assenza del fidanzato

Chanel Totti: Compleanno e Assenze Misteriose

Chanel Totti ha festeggiato il suo 17esimo compleanno circondata dall’affetto del fratello Cristian, della fidanzata Melissa Monti, degli amici più cari e dei genitori, Francesco e Ilary Blasi. La serata speciale è iniziata con una cena insieme alle persone più importanti della sua vita, culminando con la mezzanotte del 13 maggio.

È evidente l’assenza di Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel, sia alla cena che sui social, dove non c’è traccia di auguri per il compleanno della ragazza. Questo fatto non è passato inosservato, considerando che in passato la coppia ha sempre condiviso pubblicamente momenti romantici e dediche d’amore sui social, compresi gli anniversari festeggiati con rose rosse e baci.

La mancanza di menzioni reciproche nei post sui social in occasione di un evento così importante per Chanel fa sorgere il dubbio su una possibile crisi nella giovane coppia. Nonostante abbiano festeggiato il loro anniversario solo un mese fa in una lussuosa suite a Montecarlo, al momento sembra che i loro nomi siano assenti dai messaggi di auguri.

Nonostante l’assenza di Cristian, il padre di Chanel, Francesco Totti, ha voluto dedicarle un pensiero speciale condividendo un post che li ritrae insieme in campo dopo una partita, entrambi con la maglia della Roma. Il messaggio “Ti amo” è stato rivolto alla figlia, mentre anche la madre, Ilary Blasi, ha voluto augurare alla sua “bambina” con affetto, condividendo una foto di Chanel da piccola con la didascalia “Tanti auguri amore mio”.

1 Le storie di Chanel Totti-2
1 Le storie di Chanel Totti-2
1 Le storie di Totti e Blasi per Chanel
1 Le storie di Totti e Blasi per Chanel