Trionfo e addio a Viva Rai2: Fiorello e Amadeus protagonisti dell’ultima puntata
Un finale spettacolare con ospiti d'eccezione e emozionanti saluti
La conclusione di Viva Rai2 è stata un trionfo, segnando la fine perfetta di due stagioni di successo. Oggi, venerdì 10 maggio, Fiorello, Biggio, Casciari e il resto della squadra hanno chiuso in grande stile il matin show che ha rivoluzionato la programmazione televisiva. Una serie di ospiti d’eccezione ha reso l’addio spettacolare e imperdibile.
Per l’occasione, oltre a Jovanotti e Ultimo, Fiorello è stato raggiunto dal suo grande amico Amadeus, protagonista di un’esilarante esibizione al semaforo. La coppia di showman, già protagonisti di momenti indimenticabili agli ultimi Sanremo, ha confermato il profondo legame che li unisce da decenni, sia nella vita pubblica che in quella privata. Le rispettive mogli, Giovanna Civitillo e Susanna Biondo, hanno voluto salutare i loro mariti con un post sui social, esprimendo la gioia di condividere la vita con loro.
Giovanna ha scritto: “Come siamo fortunate… siamo le mogli dei…VAMPIRI”, accompagnando il post con una foto che le ritrae insieme a Susanna e un’altra in cui Amadeus e Fiorello sono travestiti da vampiri. I commenti non si sono fatti attendere, con qualcuno che ha descritto i due artisti come “due uomini di spettacolo unici, eccezionali, creativi e insostituibili”. La nostalgia per un palinsesto diverso che inizia lunedì è già palpabile.