Cinema e Film

Prime Video: Serie TV in evidenza questa settimana

Nuove uscite e titoli in scadenza da non perdere

Prime Video: Serie TV in evidenza questa settimana

Questa settimana, i consigli di streaming per gli abbonati di Prime Video sono dominati dalle serie TV rispetto ai film. Tra le novità, spicca l’uscita della quarta edizione di “Celebrity Hunted”, seguita dalla serie tedesca “Maxton Hall – Il mondo tra di noi” e la seconda stagione di “Pretty Little Liars: Summer School”. Per quanto riguarda i titoli in scadenza, la nona edizione di “Doctor Who” del 2005 sarà presto rimossa, ma per gli amanti del cinema ci sono due film con Denzel Washington: il classico “Malcolm X” e il più recente “Roman J. Israel, Esq.”

Celebrity Hunted 4 – Data di uscita: 6 maggio

La quarta stagione di “Celebrity Hunted” vede otto personaggi di spicco del panorama italiano tentare di sfuggire a un team di cacciatori. Tra di loro ci sono l’attore Raoul Bova, la modella Belen Rodriguez e i rapper Guè e Ernia.

Maxton Hall – Il mondo tra di noi – Data di uscita: 9 maggio

Basata sul bestseller di Mona Kasten, la serie racconta la storia di Ruby, una studentessa che scopre un segreto nella scuola privata di Maxton Hall. Il suo incontro con l’arrogante James Beaufort porterà a una serie di eventi inaspettati.

Pretty Little Liars: Summer School stagione 2 – Data di uscita: 9 maggio

Dopo gli eventi di “Pretty Little Liars”, le protagoniste affrontano nuove sfide durante la scuola estiva, con l’arrivo di un misterioso antagonista che metterà alla prova il loro legame.

Roman J. Israel, Esq. – Data di scadenza: 8 maggio

Interpretato da Denzel Washington, il film racconta la storia di un avvocato idealista la cui vita viene sconvolta da una serie di eventi. Dopo essere invitato a unirsi a uno studio legale, dovrà affrontare una serie di prove che metteranno alla prova le sue convinzioni.

Malcolm X – Data di scadenza: 10 maggio

La storia di Malcolm X, leader influente e controverso, è raccontata in questo film che esplora la sua lotta per i diritti civili e l’uguaglianza.

Doctor Who – Data di scadenza: 15 maggio

Le avventure nel tempo e nello spazio del nono Dottore e della sua compagna Rose saranno presto rimosse dalla piattaforma.

Links: