Ultimo: Un incontro speciale con una fan al Concerto del Primo Maggio
La sorprendente vicenda di un gesto inaspettato durante l'esibizione a Roma
Ultimo ha confermato ancora una volta di essere amatissimo da una vasta schiera di fan durante il Concerto del Primo Maggio a Roma. L’artista si è esibito di fronte a un pubblico entusiasta della sua presenza. Se è normale ricevere una tale ovazione in un evento come quello al Circo Massimo, è stato decisamente sorprendente il gesto di una fan del cantautore romano.
La donna ha incontrato Ultimo per caso mentre si trovava in macchina davanti a un semaforo rosso insieme alla sua bambina. Il cantante si è fermato per scattare una foto con loro. Il video di questo momento è stato condiviso su TikTok dallo stesso Ultimo. Dall’abitacolo della sua auto, ha ripreso la scena della donna che è scesa dalla sua macchina con la figlia per andare incontro a lui, mentre aspettava il semaforo verde.
Dopo aver scattato una foto insieme alla bambina al finestrino e aver ricevuto il saluto della donna che gli ha gridato “sei un mito!”, Ultimo ha ripreso anche la macchina accanto, dove altri due fan lo salutavano riprendendolo con il cellulare. Questo episodio è stata un’altra dimostrazione dell’affetto smisurato del suo pubblico e della gentilezza del cantautore, molto apprezzato anche sui social per questo tipo di gesti.