Gossip

Mara Maionchi: Verità e Confessioni a Belve

Rivelazioni su Tiziano Ferro, Gioco d'Azzardo e Tradimento

Mara Maionchi: Verità e Confessioni a Belve

Nell’ultima puntata di martedì 30 aprile, la discografica Mara Maionchi si è aperta su diversi temi personali durante un’intervista con Francesca Fagnani. Tra questi, il rapporto con Tiziano Ferro, il gioco d’azzardo, il tradimento del marito e la sua visione della sessualità.

Quando le è stato chiesto chi non ha capito l’importanza di averla incontrata, Maionchi ha risposto senza mezzi termini: “Tiziano Ferro”. Ha poi spiegato che lui non ha riconosciuto il contributo che lei e suo marito hanno dato alla sua carriera.

Riguardo al gioco d’azzardo, Maionchi ha ammesso di provare piacere ma di sapersi anche frenare. Ha raccontato di quando si fece sospendere dai casinò per evitare di esagerare.

Sul tema del tradimento del marito, Maionchi ha rivelato di aver scoperto la sua infedeltà in modo banale, trovando una ricevuta d’albergo nei suoi pantaloni. Ha scherzato sul fatto che forse lui cercava di scaricare l’IVA, ma ha anche ammesso di avere una parte di responsabilità nella situazione.

Parlando della sua sessualità, Maionchi ha ironizzato sul fatto di essere “modesta” e di non essere portata per le “luci rosse”, preferendo un’atmosfera più soft.

Francesca Fagnani ha anche affrontato il tema dell’infanzia di Maionchi e del suo rapporto difficile con la madre, che non partecipò neanche al suo matrimonio. Maionchi ha rivelato che la madre non era affettuosa ma era comunque una figura forte nella sua vita.

Infine, Maionchi ha confessato che nonostante abbia cercato affetto e sostegno dalla madre per tutta la vita, ha capito che ognuno è diverso e accetta le cose così come sono.

Oltre a Maionchi, gli ospiti dell’ultima puntata di Belve sono stati Francesca Pascale e Piero Chiambretti.