Gossip

Il dolce augurio di compleanno di Silvia Toffanin a Pier Silvio Berlusconi

La presentatrice di Verissimo dedica un messaggio speciale all'amministratore delegato di Mediaset

Il dolce augurio di compleanno di Silvia Toffanin a Pier Silvio Berlusconi

Il 28 aprile è stato il compleanno di Pier Silvio Berlusconi, che ha compiuto 55 anni. L’amministratore delegato di Mediaset non è presente sui social media, quindi non si sa come abbia festeggiato. Tuttavia, Silvia Toffanin ha voluto augurargli pubblicamente buon compleanno durante la trasmissione Verissimo. Anche lei non ha profili social, quindi ha colto l’occasione in TV per inviare un messaggio al padre dei suoi figli.

“Ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli, Lorenzo e Sofia. Auguri”, ha dichiarato la presentatrice con un sorriso dolce alla fine della puntata. Il messaggio è stato successivamente condiviso dal profilo ufficiale di Verissimo su Instagram, accompagnato dalla didascalia: “Buon compleanno, Pier Silvio! Ti amiamo tanto. Da Silvia, Lorenzo e Sofia”. Tra i commenti, è comparso uno scritto dal profilo ufficiale del programma, ma che riportava le parole dell’amministratore delegato: “Grazie di cuore per tutti gli auguri. Per Silvio”.

Silvia Toffanin, 44 anni, e Pier Silvio, 54 anni, si sono conosciuti nel 2001, quando lei era una Letterina di Passaparola accanto a Gerry Scotti e lui non era ancora l’amministratore delegato di Mediaset (ruolo che ha assunto nel 2015). La loro storia d’amore è iniziata quasi immediatamente. Dopo nove anni insieme, è nato il loro primo figlio, Lorenzo Mattia, nel 2010, seguito nel 2015 da Valentina Sofia. Nonostante non si siano mai sposati, nel 2019 è circolata la voce di un matrimonio segreto imminente.

Silvia e Pier Silvio sono noti per la loro riservatezza e la mancanza di presenza sui social media. Le rare immagini che li ritraggono al di fuori degli studi televisivi sono state scattate dai paparazzi e pubblicate su riviste di gossip.

La risposta di Pier Silvio Berlusconi-2
La risposta di Pier Silvio Berlusconi-2