Novità su Apple TV+ a maggio 2024
Comedy, drama, documentari e fantascienza in arrivo
Il mese di maggio porta con sé una serie di novità interessanti su Apple TV+. Tra comedy, drama, documentari e fantascienza, la piattaforma di streaming si prepara ad arricchire il suo catalogo con diverse uscite.
- Acapulco, stagione 3 (1 maggio 2024)
- Dark Matter (8 maggio 2024)
- Hollywood Con Queen (8 maggio 2024)
- The Big Cigar (17 maggio 2024)
- Trying, stagione 4 (22 maggio 2024)
Il primo maggio 2024 segna il ritorno della comedy Acapulco con la sua terza stagione. La trama si concentra sulla riconciliazione con gli errori del passato e nuovi inizi entusiasmanti. Mentre il Maximo adulto si trova a confrontarsi con una Las Colinas sconosciuta, il giovane Maximo del 1985 continua la sua ascesa al successo, mettendo a rischio le relazioni che ha faticosamente costruito. Il cast include nomi come Eugenio Derbez, Enrique Arrizon, Fernando Carsa, Damián Alcázar, e molti altri, con le guest star Jaime Camil e Cristo Fernandez.
Il 8 maggio arriva Dark Matter, una serie di fantascienza basata sul bestseller di Blake Crouch. La trama segue Jason Dessen, un fisico e padre di famiglia rapito in una versione alternativa della sua vita, dove deve lottare per tornare alla sua realtà e salvare la sua famiglia. Nel cast troviamo Joel Edgerton, Jennifer Connelly, Alice Braga, e altri.
La docuserie Hollywood Con Queen, disponibile sempre l’8 maggio 2024, racconta la storia di una misteriosa figura che si fa chiamare “Con Queen” e truffa ignare vittime nell’industria dello spettacolo. Attraverso un gioco psicologico perverso, le vittime vengono sfruttate e coinvolte in una rete di inganni che si estende globalmente.
Il 17 maggio debutta The Big Cigar, una serie che mescola una rivoluzione hollywoodiana con una rivoluzione sociale. La trama segue le vicende di Huey P. Newton delle Pantere Nere che si rifugia a Cuba con l’aiuto del produttore Bert Schneider, in una fuga che coinvolge persino una finta produzione cinematografica. Nel cast ci sono André Holland, Alessandro Nivola, Tiffany Boone, e altri.
Il 22 maggio arriva la quarta stagione di Trying, una comedy che esplora la vita di Nikki e Jason diventati genitori adottivi esperti. Quando la loro figlia adolescente desidera conoscere la madre naturale, la coppia si trova di fronte a nuove sfide genitoriali. Oltre a Esther Smith e Rafe Spall, nel cast troviamo Sian Brooke, Darren Boyd, Scarlett Rayner e Cooper Turner.