Tracker: La Serie CBS con Justin Hartley
Successo e Suspense nella Caccia all'Uomo
La serie CBS “Tracker”, con protagonista Justin Hartley, ha debuttato con grande successo e si appresta a tornare con una seconda stagione. I numeri da record ottenuti dopo il lancio, avvenuto nel periodo migliore dell’anno negli Stati Uniti, subito dopo il Super Bowl, hanno confermato il grande interesse del pubblico. La presidente di CBS Entertainment, Amy Reisenbach, ha dichiarato che sin dal primo montaggio della serie si è capito di avere tra le mani qualcosa di speciale, e l’entusiastica risposta del pubblico lo ha ulteriormente confermato. La gratitudine è stata espressa nei confronti di Justin, del talentuoso cast, dei team di scrittura e produzione, nonché dei partner della 20th Television, oltre che verso i milioni di spettatori che seguono la serie settimanalmente.
Il cast di “Tracker” include Jeffery Deaver, Robin Weigert, Abby McEnany, Eric Graise e Fiona Rene, con la presenza di guest star come Lee Tergesen, Mathew Nelson-Mahood, Wendy Crewson, Bradley Stryker, Marley Shelton e Sofia Pernas.
Basata sul romanzo “The Never Game” di Jeffery Deaver e interpretata da Justin Hartley, noto per le sue partecipazioni in “This is Us”, “Revenge” e “Smallville”, la trama di “Tracker” ruota attorno a Colter Shaw, un individuo solitario e indipendente con straordinarie capacità di sopravvivenza. Shaw, un tracker esperto nel localizzare persone, aiuta cittadini e forze dell’ordine a risolvere misteri, affrontando anche le sue sfide personali. Coinvolto in un pericoloso gioco del gatto e del topo, Shaw si trova a rischiare la vita per salvare le vittime, mentre si rende conto di non essere l’unico a caccia, con qualcuno che lo sta seguendo da vicino.
Links: