Gossip

Andrea Piazzolla: Accuse e Impegno per il Figlio

La Verità dietro le Polemiche e la Promessa di Riparazione

Andrea Piazzolla: Accuse e Impegno per il Figlio

Sono Andrea Piazzolla, assistente della celebre attrice Gina Lollobrigida, e desidero affrontare le accuse che mi stanno colpendo in seguito alle notizie diffuse dai media nelle ultime ore. Una nuova bufera giudiziaria si è abbattuta su di me a causa delle dichiarazioni dell’ex compagna, Sara Urriera, che mi accusa di non aver versato circa 80mila euro per il mantenimento del figlio avuto con lei, Manuel.

Piazzolla, già condannato in primo grado a tre anni di carcere lo scorso novembre per circonvenzione di incapace nei confronti della Lollobrigida, si trova ora coinvolto in un nuovo processo a seguito delle accuse dell’ex compagna. Tuttavia, egli ammette di dover effettivamente una somma di arretrati per il sostentamento del figlio e si scusa con Manuel per il ritardo nei pagamenti, motivato dalla difficoltà nel trovare un impiego dopo la diffusione delle notizie relative ai processi a suo carico.

Il 36enne si impegna a riparare alla situazione debitoria non appena sarà in grado di farlo, sottolineando le difficoltà causate dalla condanna precedente, dai processi mediatici e dalle richieste esose dell’agenzia delle entrate. Piazzolla esprime la sua delusione riguardo alla Giustizia italiana e rivela di aver chiesto all’ex compagna di evitare dichiarazioni pubbliche per proteggere Manuel.

Il suo disappunto si estende anche alla costante esposizione mediatica della sua vita privata, senza possibilità di contraddittorio, che mina la sua immagine e dignità. Infine, Piazzolla menziona la coraggiosa Gina Lollobrigida, sottolineando la necessità di esprimersi con rispetto e verità. Egli auspica che questa vicenda porti a una riflessione più seria e giusta per evitare ingiustizie e pregiudizi nei confronti di altri cittadini.