Gossip

Antonella Clerici accoglie Urano: un nuovo membro nella sua famiglia

La gioia dell'incontro tra la figlia Maelle e il puledrino

Antonella Clerici accoglie Urano: un nuovo membro nella sua famiglia

La famiglia di Antonella Clerici si è recentemente arricchita con l’arrivo di un nuovo membro: il puledrino Urano, nato nella sua casa immersa nel bosco. Il cavallino è stato accolto con gioia da sua figlia Maelle. La conduttrice ha voluto condividere su Instagram dei video emozionanti che mostrano i primi passi di Urano e l’incontro commovente tra lui e la quindicenne. È stato un vero amore a prima vista tra la giovane e l’animale, un momento che ha toccato il cuore di molti.

Antonella Clerici ha descritto l’evento come “il miracolo della vita” nelle sue storie su Instagram, mentre filmava il piccolo appena nato. Il cucciolo si trova in buona salute, è stato visitato dal veterinario e al momento si sta riposando. Oltre alle cure affettuose della mamma cavalla, Urano potrà contare sull’affetto e le attenzioni di Clerici e Maelle, che sicuramente lo coccoleranno e lo vizieranno.

Le immagini e i video condivisi hanno suscitato numerosi commenti, tra cui quelli di Elisabetta Canalis, che ha espresso meraviglia, Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, ed Elena Sofia Ricci. La condivisione di questi momenti speciali ha permesso ai follower di Antonella Clerici di partecipare emotivamente a questa nuova avventura familiare.

In un’altra occasione, Antonella Clerici ha rivelato in diretta che sua figlia non stava bene e era stata ricoverata al Gaslini, aggiungendo un altro tassello alla narrazione della sua vita familiare e delle sfide affrontate.

Staff
  • PublishedApril 23, 2024