Gossip

Blake Lively indignata: foto figli senza consenso

La star di Gossip Girl reagisce alla violazione della privacy

Blake Lively indignata: foto figli senza consenso

Blake Lively, l’attrice statunitense famosa per il suo ruolo in Gossip Girl, si è recentemente indignata per la pubblicazione di alcune foto dei suoi figli senza consenso da parte del giornale Chi. Le immagini, che ritraevano le sue bambine, tutte minorenni, non avevano i volti oscurati, scatenando la reazione della 36enne.

Lively si trovava a Capri per le riprese del suo nuovo film, “Un piccolo favore 2”, insieme all’attore italiano Michele Morrone, quando è stata paparazzata mentre trascorreva del tempo con le sue figlie: James (9 anni), Inez (7), Betty (4) e il più piccolo di un anno di cui non si conosce il nome.

Le foto sono state pubblicate sui social di Chi con un commento che indicava la presenza della star a Capri con la sua squadra femminile, menzionando l’assenza di Ryan Reynolds, il marito, che era in videochiamata con le figlie. Tuttavia, i volti dei bambini non erano stati nascosti, suscitando la reazione indignata di Blake Lively.

L’attrice, nota per la sua riservatezza sulla vita privata, ha commentato duramente la violazione della sua privacy, esigendo la rimozione delle immagini e accusando il giornale di averle condivise senza consenso. Le sue parole di dissenso hanno suscitato scalpore in tutto il mondo, portando Chi a eliminare il post incriminato.

Staff
  • PublishedApril 20, 2024