Storie

Matrimonio ad alta quota: amore tra le nuvole con Wizz Air

Una cerimonia indimenticabile a bordo del volo Milano-Madrid

Matrimonio ad alta quota: amore tra le nuvole con Wizz Air

Un matrimonio ad alta quota, tra le nuvole, ha visto protagonisti Ivano e Federica, una coppia di Novara, che ha celebrato il loro amore a bordo del volo Milano-Madrid di Wizz Air. La cerimonia è stata un vero e proprio evento, con promesse, torta e prosecco, rendendo il viaggio indimenticabile non solo per i duecento passeggeri presenti, ma anche per i due sposini vincitori del contest “WIZZiamoci in volo”. Il concorso, lanciato da Wizz Air a marzo, ha ricevuto oltre 60 candidature, ma è stata la coppia di Novara a conquistare tutti.

Ivano ha fatto la sua proposta a Federica il 2 gennaio 2023, su un volo Wizz Air affollato, dichiarando pubblicamente il suo amore per lei. La loro storia è una miscela di passioni condivise, scherzi, risate e una sana dose di imprevedibilità, il tutto arricchito dalla loro comune passione per la musica, essendo entrambi musicisti. Ma non è solo la musica a unirli, hanno in comune anche la passione per l’arte, la lettura, la moto, i viaggi e una propensione a essere un po’ eccentrici. Amanti dell’avventura e della scoperta, amano vivere ogni giorno con la stessa intensità di un giorno speciale, come racconta Federica.

Si sposano sul volo Milano Madrid
Si sposano sul volo Milano Madrid

La musica ha avuto un ruolo di rilievo durante la cerimonia, con un concerto improvvisato al sassofono da uno degli invitati, accompagnato dal canto dei figli di Ivano. La celebrazione si è svolta questa mattina a bordo del volo Wizz Air tra Milano e Madrid, con la partecipazione di oltre 200 persone, tra amici, familiari e altri passeggeri entusiasti di essere testimoni di questo momento unico. Oltre alla celebrazione delle nozze da parte del capitano, il team di Wizz Air ha offerto del prosecco a tutti i passeggeri e una torta rosa in linea con i colori distintivi della compagnia ungherese.

Dopo l’atterraggio, gli invitati hanno partecipato a una visita turistica di tre ore al Parco El Retiro di Madrid. La famiglia della coppia è tornata a casa con il volo serale, mentre Ivano e Federica hanno avuto la possibilità di godersi una breve luna di miele di tre giorni offerta da Wizz Air.

Matrimonio in aereo
Matrimonio in aereo