Gossip

La dolce celebrazione delle gemelline di Veronica Peparini e Andreas Muller

Un momento emozionante di intimità e amore familiare

La dolce celebrazione delle gemelline di Veronica Peparini e Andreas Muller

Il 18 marzo, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno dato il benvenuto alle loro gemelline, Ginevra e Penelope. A distanza di un mese dalla nascita, i due ballerini hanno deciso di celebrare l’evento condividendo un video emozionante.

In un momento di intimità a casa, senza trucco né parrucco, vestiti comodamente in pigiama, Veronica, 53 anni, e Andreas, 27 anni, hanno voluto commemorare il primo mese di vita delle loro bambine. Nel video, i due mostrano due momenti diversi ma altrettanto magici, indossando la stessa tenuta da casa che aggiunge un tocco di dolcezza alla scena.

Nella prima parte del video, si vede Veronica ancora con il pancione, a pochi giorni dal parto, mentre nella seconda parte entrambi tengono in braccio le piccole gemelline. Andreas ha recentemente dichiarato: “Dopo essere diventato padre mi sento invincibile. Mi sento indispensabile. Mi sento il più figo del mondo”, rispondendo a un commento di un fan.

Questo momento speciale che la coppia sta vivendo è reso ancora più magico dalla presenza dei fratelli maggiori delle gemelline, Daniele e Olivia, rispettivamente di 16 e 10 anni, nati dal matrimonio tra Veronica e il ballerino Fabrizio Prolli.