Cinema e Film

Un Uomo Vero: Il Magnate Immobiliare in Crisi

Jeff Daniels e un Cast Stellare in una Nuova Serie Drammatica Netflix

Un Uomo Vero: Il Magnate Immobiliare in Crisi

Jeff Daniels ritorna su Netflix dopo sei anni dall’uscita della serie western Godless, che gli ha valso un Emmy come migliore attore non protagonista. Questa volta lo vedremo come protagonista di una nuova miniserie drammatica intitolata “Un uomo vero”. La serie è un adattamento del romanzo di Tom Wolfe, scritto dallo sceneggiatore e produttore di serie iconiche come Ally McBeal, The Practice e Big Little Lies, e diretto dalla premio Oscar Regina King, che sarà dietro la macchina da presa in tre dei sei episodi della serie.

Ma le sorprese non finiscono qui, poiché il cast di “Un uomo vero” vanta la presenza di diversi attori di talento. Oltre a Jeff Daniels nel ruolo del magnate immobiliare Charlie Croker, troviamo Diane Lane, nota per la sua interpretazione in House of Cards, nel ruolo di Martha, l’ex moglie di Charlie. Lucy Liu, famosa per i suoi ruoli in Kill Bill Volume 1 e Charlie’s Angels, interpreta Joyce Newman, fondatrice di un’azienda di successo alle prese con una crisi di coscienza. William Jackson Harper, noto per The Good Place, interpreta Wes Jordan, il sindaco di Atlanta, mentre Tom Pelphrey, star di Ozark, veste i panni di Raymond Peepgrass, un agente in crisi personale e professionale. Il cast include anche Ami Ameen, Sarah Jones, Jon Michael Hill e Chantè Adams.

La trama di “Un uomo vero” ruota attorno al magnate immobiliare di Atlanta Charlie Croker, che si trova ad affrontare un’improvvisa bancarotta. Interessi politici e commerciali si scontrano mentre Charlie difende il proprio impero da chi cerca di trarre vantaggio dalla sua caduta in disgrazia.

La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 2 maggio in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. Un’opportunità imperdibile per gli appassionati di drammi avvincenti e di un cast di prim’ordine.